Il gruppo replica al nostro giornale

Ci teniamo a precisare che la nostra lista #noisiamocotigliano è stata realizzata con la partecipazione ed il consenso di ogni singolo membro del nostro gruppo, quindi solo e soltanto da noi giovani.

Soprattutto nella scelta della figura di coordinatore, all’unanimità è stato indicato il nome di Gianfranco Costa ed inoltre, per le figure dei consiglieri la scelta verteva su persone, che con le loro diverse ideologie politiche, non potevano che apportare un vantaggio, in termini di conoscenze ed esperienze, al fine ultimo del Gruppo Forum e dunque ritrovandoci in una nuova identità in difesa di questo territorio.

Inevitalbimente, sono pervenute indiscrezioni circa le tecniche utilizzate da altri, tecniche che hanno creato malcontenti tra noi giovani, che sappiamo vogliono allontanarsi da ogni logica della “vecchia politica” ed abbracciarne un’altra nella più totale trasparenza e coerenza.

Il nostro lavoro è iniziato molto prima delle recenti elezioni, i giovani coriglianesi tra i 15 ed i 29 anni sono stati coinvolti nei nostri lavori, tra cui nella redazione del nostro programma e continueranno ad essere coinvolti, perché necessitiamo solo e soltanto del loro ausilio. Pertanto, accettiamo  il consiglio datoci da Giacinto De Pasquale e lo ringraziamo per la fiducia e credenza in ciò che il Forum è chiamato a fare.

Gruppo Forum giovani Corigliano Calabro

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com