Brutto incidente nella tarda mattinata odierna – al momento si spera senza gravissime conseguenze – lungo la Via Enrico Berlinguer che rappresenta l’arteria d’ingresso alla popolosa frazione Scalo di Corigliano Calabro. Erano circa le 12,15 quando uno scooter 125 condotto da un giovane ventenne del luogo, A.S., impattava da tergo un’autovettura Nissan Micra condotta da una donna, anch’essa del luogo, e rovinava sull’asfalto.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi del 118 in ambulanza, gli agenti della polizia municipale e i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia cittadina. Richiesto pure l’intervento dell’eliamulanza del 118, che è atterrata nel piazzale comunale retrostante un noto discount alimentare.

Al momento non si conoscono con esattezza le condizioni del giovane ferito, che potrebbe essere trasportato in elicottero presso l’ospedale dell’Annunziata di Cosenza a causa d’una emorragia alla testa oltre che alla probabile rottura di due costole.  

I carabinieri stanno effettuando i rilievi nell’area interessata dal sinistro per risalire all’esatta causa che ha provocato l’impatto tra lo scooter e l’auto nei pressi dell’incrocio con una traversa della trafficata arteria cittadina. Illesa la conducente dell’auto.

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com