Sta per lasciare Castrovillari, in via di trasferimento, la presidente del Tribunale Caterina Chiaravalloti (foto), 53 anni, originaria di Catanzaro. Manca ancora il crisma dell’ufficialità, ma sarebbe stata già designata per andare a ricoprire il medesimo incarico presso il Tribunale di Latina. S’attende il via libera del plenum del Consiglio superiore della magistratura.

La quinta commissione del Csm per il conferimento degl’incarichi negli uffici direttivi e semidirettivi avrebbe già deciso.

E questa non è l’unica novità per il mondo della giustizia nella giurisdizione che abbraccia i due grandi comprensori del Pollino e della Sibaritide. Pure la giudice Loredana De Franco, presidente della Sezione penale del Tribunale castrovillarese, è stata trasferita, presso la Corte d’appello di Catanzaro: al suo posto è stata nominata la giudice Giusy Ferrucci, proveniente dal Tribunale di Cosenza. Mentre la giudice Carmen Ciarcia ha assunto il ruolo di coordinatrice della Sezione giudici per le indagini preliminari.

 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com