In diretta streaming, venerdì 29 dicembre 2017 a partire dalle ore 18 dall’Oratorio salesiano di Corigliano Calabro. A reti unificate su sette postazioni mediatiche la diretta streaming a reti unificate in HD. E’ la nuova formula “cartello” messa in atto dai gestori delle pagine Facebook dei principali siti e blog del comprensorio. “Forza Italia sul territorio”, questo è il tema dell’importante incontro alla presenza del coordinatore regionale on. Jole Santelli e del vice coordinatore on. Roberto Occhiuto.

A moderare i lavori Angelo Morrone, i saluti affidati al capogruppo consiliare del consiglio comunale di Corigliano Gioacchino Campolo (FI). Intervengono: Antonio De Caprio, Luigi De Rose, Carmelo Salerno. Partecipano i consiglieri comunali Angelo Caravetta, Ida Gattuso e Adriano Primavera.

La diretta Facebook sarà trasmessa simultaneamente a partire dalle ore 18 su: informazionecomunicazione.it, altrepagine.it, coriglianocalabro.it, sibarinet.it, coriglianoinforma.it, ilcoriglianese.it, rossanocalabro.it. Sarà anche l’occasione per interagire in real time con gli utenti al fine di consentire una più ampia partecipazione sociale. 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com