Attraversava la strada sulle strisce pedonali quando all’improvviso un’auto l’ha investito. È accaduto intorno alle 12 di oggi all’incrocio tra Via Nazionale e Via dei Martiri nel cuore della popolosa frazione Scalo di Corigliano, di fronte a un notissimo albergo della Città di Corigliano Rossano (foto).

 

La vittima è un operaio di nazionalità rumena di 60 anni, che vive da numerosissimi anni in città con la propria moglie. È rovinato a terra sull’asfalto e lì è rimasto fino all’arrivo dei soccorsi. Ad investirlo una commercialista 45enne del posto, C. P., che, alla guida della propria utilitaria Opel Agila stava svoltando al trafficato incrocio ove insiste pure il passaggio pedonale.

Sul luogo del sinistro sono giunte due pattuglie della Polizia municipale e l’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito – le cui condizioni non sono sembrate gravissime a medici e sanitari intervenuti – presso uno dei due presidi ospedalieri cittadini.

Le indagini sulle cause del drammatico investimento, che ha richiamato una calca di persone a quell’ora in un posto centralissimo del centro urbano, vengono condotte dagli stessi agenti della Municipale che stanno effettuando ogni rilievo utile al caso.                  

 

 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com