Un maniaco sessuale che imperversa nella popolosa frazione marina di Schiavonea, a Corigliano Rossano, attualmente frequentatissima tanto di giorno quanto di sera e di notte. Del caso ci siamo occupati ieri, con un pezzo piuttosto dettagliato della nostra Antonella Balestrieri. A seguito del quale ci è giunta in redazione un’ancor più dettagliata segnalazione, corredata da due scatti fotografici. Due foto “rubate” al presunto maniaco da parte d’un adolescente. Recentissimamente ritrovatosi per caso su uno dei tratti di spiaggia del litorale cittadino in compagnia dell’uomo – da più parti segnalato negli ultimi giorni come emerge dalla nostra cronaca di ieri – che gli avrebbe fatto delle “proposte”.

Ecco quanto il giovanissimo lettore ci scrive: «Io so chi è questo maniaco, e per sicurezza ho avuto la buona idea si scattargli qualche foto a sua insaputa, in modo che avrebbe fatto qualcosa si sapesse chi è. Eccolo qua. La moto è uno scooterone di colore nero marca Yamaha T-Max, ultimo modello. Spero di essere stato d’aiuto!». E in un secondo messaggio ci scrive: «Di solito gira anche con un’Audi A3 blu notte».

Chiunque abbia da riferire in merito può recarsi presso la locale Stazione dei carabinieri per rappresentare e denunciare eventuali episodi e fatti.

 

LEGGI ANCHE

Schiavonea: maniaco in scooter “a caccia” di adolescenti

 

 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com