Tragico incidente questa notte lungo la Via Provinciale che collega le popolose frazioni dello Scalo di Corigliano e Schiavonea, a Corigliano Rossano, all’altezza della stazione di servizio Erg. Erano circa le 4,30 quando due auto si sono scontrate frontalmente. Un impatto micidiale.

Ad avere la sorte peggiore gli occupanti d’una delle due vetture – che s’è ribaltata – un’Alfa Romeo 147 con targa bulgara su cui viaggiavano quattro persone, tutte a quanto pare di giovane età e di nazionalità rumena ma non ancora identificate perchè sprovviste di documenti. Due delle quali sono decedute sul colpo. Le altre due sono rimaste ferite in modo grave: soccorse da medici e sanitari del 118 sono state trasportate in ospedale.

Pure gli occupanti dell’altra vettura, una Opel Corsa con a bordo dei giovani coriglianesi, sono rimasti feriti, anche se in modo più lieve, e sono stati soccorsi. Il traffico veicolare sull’arteria cittadina è tuttora bloccato e deviato su altre strade dall’immediatezza del tragico sinistro.

Sul posto i vigili del fuoco ed i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale Compagnia che stanno effettuando i rilievi ed hanno già avviato le indagini sull’esatta dinamica e le cause che hanno provocato il gravissimo incidente stradale. 

 

        

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com