Un clamoroso furto è stato consumato durante la notte tra mercoledì e giovedì all’interno della nota e centralissima panetteria “Le delizie di mamma mia” ubicata lungo Via Nazionale allo Scalo coriglianese di Corigliano Rossano. Un colpo gobbo ben architettato e studiato nei minimi dettagli da parte certamente d’una banda ottimamente organizzata anche per il trasporto della merce trafugata, che ammonta ad alcune migliaia d’euro di valore commerciale.

L’esercizio visitato è stato infatti interamente svaligiato: è rimasto praticamente soltanto il bancone e poc’altro. Salumi d’ogni genere, bibite ed altri generi alimentari presenti negli scaffali e all’interno del retro-deposito, affettatrici ed altre attrezzature. Tutto portato via dai ladri, che hanno guadagnato l’ingresso della panetteria scassinando la saracinesca laterale e non quella affacciata sulla strada principale.

 

Quando i titolari hanno scoperto il furto hanno allertato i carabinieri della locale Stazione che hanno effettuato il rituale sopralluogo ed avviato l’attività d’indagine finalizzata a risalire alla banda di ladri e ricettatori che ha agito nottetempo ed assolutamente indisturbata.    

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com