Blitz “mirato” dei carabinieri in casa d’una giovane di Cassano Jonio, poi tratta in arresto con l’accusa di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. Il colpo investigativo è stato esso a segno nella mattinata odierna, quando i militari della locale Tenenza hanno fatto irruzione nell’abitazione della 23enne Maria Teresa Pinto.
La giovane donna, nervosa e sicura d’essere stata ormai scoperta, ha consegnato spontaneamente – tirandola fuori da un cassetto dove era riposta la biancheria – una pochette con all’interno 9 dosi d’eroina per un peso complessivo di circa 50 grammi, ed un bilancino di precisione per la pesatura della droga.
I carabinieri hanno poi scoperto in casa una notevole quantità di denaro in contante nascosta in un cassetto della camera da letto, probabile provento dello spaccio. Soldi, droga e bilancino sono stati sequestrati. La 23 enne è stata assegnata agli arresti domiciliari su disposizione del magistrato di turno in Procura a Castrovillari, in attesa del processo col rito direttissimo.
redazione@altrepagine.it