Ancora autovetture a fuoco nella notte, a Corigliano-Rossano. È accaduto questa notte – erano circa le 2 – nell’area urbana coriglianese e in una zona centralissima dello Scalo. Siamo in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa, un nome importante che evoca l’Arma dei carabinieri.

 

Su quella stessa strada, infatti, a poche decine di metri, c’è proprio la caserma sede della Compagnia coriglianese della Benemerita. E proprio lì, nel cuore della notte, va a fuoco una Smart regolarmente parcheggiata sotto una palazzina. Divorata dalle lingue di fuoco che hanno avvolto pure la Fiat Panda che era parcheggiata a fianco.

 

 

Entrambe le utilitarie sono andate completamente carbonizzate. Sul posto, i primi a intervenire sono stati proprio i vicini carabinieri. Poi i vigili del fuoco del distaccamento cittadino che hanno spento il grande falò e messo in sicurezza la zona.

 

Le indagini di rito sono già scattate. Nessuna traccia sospetta rinvenuta, ma la pista accreditata è la matrice dolosa, per mano criminale. Vittima un giovane residente nella palazzina sotto alla quale s’è consumato l’ennesimo incendio d’auto.

redazione@altrepagine.it

 

LEGGI ANCHE

Corigliano-Rossano | Ennesima auto data alle fiamme nella notte 

 

Di admin

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com