Tra la mattinata e il pomeriggio di giovedì 7 aprile scorso, i poliziotti del Commissariato di Corigliano-Rossano diretto dal vicequestore aggiunto Cataldo Pignataro, hanno effettuato un servizio d’osservazione seguito da un blitz “mirato” nel centro storico rossanese.

A seguito del quale è finito in manette il pregiudicato 43enne del luogo Mario Pugliese per il preteso reato di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio.

Pugliese è stato infatti sorpreso proprio mentre cedeva eroina a due giovani giunti da Cariati, parcheggiatisi, a bordo d’una vettura, nei pressi dei bagni pubblici che insistono vicino al Comando della polizia municipale e alla stessa sede del Comune.

I poliziotti della Squadra giudiziaria dell’ispettore Stefano Laurenzano hanno subito bloccato i “clienti” forestieri di Pugliese, mentre lo spacciatore, vistosi scoperto, si riparava proprio nei bagni pubblici dov’è stato poi sorpreso nell’atto di buttare nel water le altre dosi di stupefacente che deteneva.

Il Tribunale di Castrovillari

Stamattina il pregiudicato è comparso in Tribunale a Castrovillari per l’interrogatorio di garanzia.

L’arresto dei poliziotti è stato convalidato, ma il giudice ha disposto la liberazione di Pugliese in attesa della fissazione del processo. Il 43enne è difeso dall’avvocato Ettore Zagarese del locale foro. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com