Un milione di euro. A tanto ammonta la strepitosa vincita registratasi ieri nella tabaccheria-ricevitoria di Domenico Calà a Villapiana Lido, lungo il vecchio tracciato della Statale 106.

Dove il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice ha sbancato il “Million Day”. Si tratta della vincita più alta prima d’ora mai registrata nell’Alto Jonio cosentino.

Il titolare della ricevitoria ha ricevuto la notizia della vincita dalla società Lottomatica, questa mattina. Il gioco del “Million Day” è infatti collegato all’estrazione del Lotto:

il vincitore o la vincitrice del milione di euro è riuscito/a nell’impresa d’indovinare – nell’estrazione di ieri – cinque numeri su cinque (5 – 8 – 13 – 34 -35), giocando una schedina d’appena 2 euro.

Naturalmente, del vincitore o della vincitrice non c’è traccia: un giocatore abituale di Villapiana oppure un cliente di passaggio?

Domenico Calà, la figlia Valentina e il marito Antonio Russo che lo aiutano nella gestione della tabaccheria-ricevitoria, vedono entrare ogni giorno tanta gente… redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com