Tutt’altro che in un clima di pace la veglia pasquale consumatasi davanti a uno dei più noti locali notturni del comune di Trebisacce, lungo Viale della Libertà.

Proprio lì davanti, presenti centinaia di giovani per la consueta movida del sabato sera, la notte scorsa s’è scatenata una furibonda rissa tra un paio di gruppetti.

Ad avere la peggio, un ragazzo residente nel vicino comune di Francavilla Marittima, V.Z., di 28 anni. Picchiato per futili motivi, per lui s’è reso necessario il trasporto nel Punto di primo soccorso dell’ex ospedale “Guido Chidichimo” per le prime cure.

Prognosi per la cura delle ferite: 8 giorni.

I suoi aggressori sono rimasti ignoti.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cassano Jonio, che hanno avviato le indagini finalizzate a identificare i picchiatori del 28enne.

La movida notturna di Trebisacce nell’ultimo periodo ha una certa tendenza a degenerare con episodi di violenza, oltre che di schiamazzi come denunciano i residenti nelle vicinanze d’alcuni locali notturni. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com