Rapinata per ben 2 volte nel giro di 5 mesi.

Vittima la signora Lucrezia Coscarelli, 71 anni, insegnante e commerciante d’abbigliamento in pensione, a Corigliano-Rossano nota ai più come la signora Labonia in quanto moglie dell’ingegnere Francesco Labonia.

La sera dello scorso 24 ottobre era rimasta vittima d’un rapinatore solitario che le aveva violentemente strappato la borsetta lungo Via Nazionale allo Scalo coriglianese, dove la donna risiede, strattonandola, picchiandola e facendola rovinare sulla strada (LEGGI QUI).

Le immediate indagini dei carabinieri, quattro giorni dopo portarono all’arresto del presunto rapinatore, un giovane di 24 anni di nazionalità marocchina accusato pure d’altre rapine compiute in quegli stessi giorni assieme ad un complice (LEGGI QUI).

Qualche ora fa, la maestra Labonia ha affidato a un post su Facebook il racconto di quanto le è accaduto stamane:

La seconda rapina, compiuta nella villa estiva della famiglia Labonia ubicata in una zona centralissima del lungomare coriglianese di Schiavonea, sarà già stata certamente denunciata in modo formale alle forze dell’ordine, alle quali toccherà indagare per risalire all’ignoto autore che ha preso di mira la signora e ad assicurarlo alla giustizia. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com