Da un nostro attento quanto assiduo lettore, riceviamo e volentieri pubblichiamo – senza riserva alcuna – una breve analisi politica sui progressi che la città ha fatto registrare negli ultimi quattro anni sotto l’amministrazione del sindaco Flavio Stasi e dei suoi.

***********

Mentre il solito Fabio Buonofiglio se la prende per 3 mila euro e per un motocarro, come al solito un’altra caduta di stile macroscopica, oramai tutta la città di Corigliano-Rossano è ben indirizzata verso una crescita, che, anche se giustamente un po’ lenta, si sta dimostrando costante e molto importante per tutto il nostro territorio.

A chi vive nell’invidia e nel rancore, ricordo che questo sindaco è stato il sindaco dell’emergenza sanitaria con tutto ciò che ha comportato. 

Ora stiamo per vivere un’altra estate da record con numeri incredibili che hanno e avranno nomi e cognomi. Il merito è di Flavio Stasi, della sua giunta, dei suoi dirigenti, dell’assessore Costantino Argentino e del suo entourage.

Corigliano-Rossano è una meta ambita e desiderata, ci sono attrazioni moderne e per ogni esigenza, e questo è frutto del lavoro e della programmazione di questo gruppo di splendidi conterranei giovani e capaci.

Fate un confronto con prima, con cosa accadeva in ogni via della città, e guardatevi intorno adesso.

Poi vorrei esprimere una critica ai lavori del Quadrato a Schiavonea, perché sono rimasti così, ma non certo per colpa del sindaco:

spero che i responsabili siano avvertiti perché adesso bisogna essere una città accogliente e bella in ogni angolo della città. 

Come vedete sono obiettivo e costruttivo, io. Per quanto riguarda la “Bandiera blu” e le battute, io penso che la “questione bagnini” sia una grande cosa mai vista in Calabria, che finalmente abbiamo noi e solo noi, ma purtroppo qui non vi sta bene che i giovani vi hanno sorpassato dopo decenni. 

Con l’ex sindaco Genova la spiaggia era sporca e manco al mare potevi andare, qualcuno dovrebbe ricordarglielo al caro dottore che è proprio di Schiavonea, o almeno così dice. 

Evidentemente a qualcuno la scoppola elettorale ancora non è bastata, ma si va avanti e pensassero che la vita è bella. 

Ricordo a questa gente che l’anno prossimo alle elezioni si possono giocare qualsiasi carta, ma Stasi vincerà al primo turno e molto probabilmente i più votati saranno proprio qualcuno dei bagnini, l’ex proprietario del motocarro e Argentino. Scommettiamo? 

Saluti, Damiano

SCRIVICI ANCHE TU: redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com