ROSETO CAPO SPULICO – Un drammatico episodio criminale s’è consumato nel pomeriggio di ieri in una villetta della Marina di Roseto Capo Spulico.

Tutto è accaduto in Via Piano Marino, dove un’anziana donna di 80 anni è stata vittima di un’aggressione brutale, mentre la sua badante è addirittura rimasta ferita durante l’improvvisa e fulminea incursione nell’abitazione.

Ad agire sarebbero stati in quattro, tre donne e un uomo. I criminali aggressori hanno legato e imbavagliato l’80enne per impedirle di chiedere aiuto, mentre la badante è stata colpita con violenza in testa, anche se, per sua fortuna, non in modo grave. Tutto a scopo di rapina: 

il violento quartetto, infatti, è riuscito ad arraffare una significativa somma di denaro contante e diversi gioielli in oro. Le vittime sono rimaste scioccate. 

Poco dopo sono intervenuti i carabinieri, che hanno sollecitato l’intervento del 118 per il trasporto della badante in ospedale e avviato le indagini per cercare di risalire e di rintracciare il gruppo di delinquenti. Si sospetta di persone conoscenti o che comunque sapevano che l’anziana custodiva in casa oro e soldi. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com