TREBISACCE – Un micidiale scontro tra un’autovettura, una Ford Kuga, e una moto, questa notte è costato la vita al giovane motociclista, Gabriele Basile, 22 anni, residente ad Amendolara (foto).

Il tragico sinistro s’è verificato lungo il vecchio tracciato della Strada statale 106 jonica, all’altezza del bivio per Albidona e al confine tra i comuni di Trebisacce e Amendolara. 

Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Stazione di Trebisacce e del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Cassano Jonio diretta dal capitano Michele Ornelli.

Inutile s’è rivelato il pur tempestivo intervento dei soccorsi: 

il giovane è morto sul colpo del terribile impatto tra la sua moto e la vettura. Basile lavorava in un noto supermercato di Trebisacce. A riconoscere il suo corpo senza vita, stanotte, è toccato alla madre, Maria Giovanna Pisilli, nota e stimata artista locale, pittrice.

Alla guida dell’auto che s’è scontrata con la moto del ragazzo, v’era una donna, L.S., un’infermiera 56enne anch’ella di Amendolara. L’intera comunità amendolarese è sgomenta. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com