CORIGLIANO-ROSSANO – Un brutale pestaggio: vittima un uomo di 50 anni che passeggiava col suo cane, protagonista un branco di giovanissimi violenti, forse “fatti” d’alcol e di droga.

Teatro del fatto, accaduto verso le 22 di ieri sera, la centralissima Piazza Bernardino Le Fosse allo Scalo rossanese di Corigliano-Rossano.

L’episodio s’è acceso quando il 50enne, che passeggiava tranquillo col cane, ha avuto un alterco verbale con un adolescente stizzito dal fatto che il suo cane… abbaiasse. Da qui al pestaggio è passato poco. 

Poco dopo, infatti, lo sbarbatello è tornato alla carica con altri quattro suoi “compari”, prendendo a schiaffi, a calci e a pugni il 50enne, poi soccorso dagli operatori del 118 mentre i cinque balordi si dileguavano.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Sezione operativa e radiomobile in forza al Reparto territoriale e i poliziotti del Commissariato cittadino. Che adesso indagano sul caso per cercare di risalire agli aggressori, a identificarli e ad assicurali alla giustizia. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com