CASTROVILLARI – I carabinieri della Compagnia di Castrovillari hanno dato esecuzione a una misura cautelare disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale della stessa città del Pollino, che impone il divieto di dimora nel Comune di Castrovillari nei confronti del 60enne F.G.F., indagato per violenza sessuale sulla base dei preliminari accertamenti compiuti.

Le indagini, coordinate e dirette in prima persona dal procuratore Alessandro D’Alessio, erano scattate a seguito della denuncia presentata dalla dipendente d’una parafarmacia di Castrovillari.

La donna ha denunciato che nello scorso mese di maggio aveva chiesto al suo datore di lavoro la regolarizzazione della propria posizione lavorativa e un aumento della retribuzione, in virtù della sua mansione d’estetista nella parafarmacia.

Nella circostanza, l’uomo, in un locale interno della parafarmacia stessa non coperto da sistemi di videosorveglianza, avrebbe richiesto alla donna di spogliarsi, l’avrebbe palpeggiata e tentato con la forza di baciarla.

Nel corso delle indagini è emerso pure il tentativo di condizionare ed orientare le versioni che le altre dipendenti avrebbero fornito nell’attività di ricostruzione della vicenda, dettagliatamente riepilogata nella richiesta di misura cautelare da parte dei magistrati inquirenti titolari del fascicolo. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com