CORIGLIANO-ROSSANO – Una donna è stata brutalmente aggredita e schiaffeggiata da un uomo che le ha persino stretto la cintura della sua borsetta al collo.

Il fatto è accaduto questo pomeriggio verso le 18 lungo Via Nazionale allo Scalo coriglianese di Corigliano-Rossano.

Secondo alcune testimonianze, la malcapitata, una 50enne del posto, era in sella a uno scooter quando le è piombato addosso l’energumeno che l’ha aggredita.

Un’azione fulminea, poi l’aggressore s’è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Il protagonista sembrerebbe essere uno straniero d’origine magrebina vicino di casa della stessa vittima, che, a quanto pare, non sarebbe nuovo a tali tipi d’incursioni nei suoi confronti, forse a causa d’una relazione sentimentale interrotta.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato cittadino, che adesso stanno dando la caccia all’uomo a partire dalla sua abitazione dove non è rientrato. redazione@altrepagine.it  

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com