CORIGLIANO-ROSSANO – Gentile Direttore, ho aspettato giorni, senza riposare, sono stato per decine di ore sulla pagina Facebook del signor Pinqua Frenammano Flavio Stasi (mi scusi se ho preso riferimento dai suoi articoli), ma questa è la situazione.
Ho aspettato tanto, già mi volevo esaltare vedendo il post con le frasi e le foto curatissime, volevo leggere magari più bugie del solito, ma niente:
il sindaco della legalità di Corigliano-Rossano, l’ingegnere ambientalista con una fiorente attività di posta privata alle spalle perfettamente riuscita non ha scritto nulla sull’incendio al nuovo ospedale.
Flavio dai, spegni l’incendio dai.
Auguro al neo presidente della Regione Flavio Stasi delle fortune pinquate e delle perizie giurate. Omissis. Tanto si doveva, per il momento.
In riferimento alla condizione della città, il vicesindaco Giovanni Pistoia sta dimostrando di poter amministrare benissimo anche da solo, assumendosi sempre la responsabilità di tutti gli atti.
L’assessore a Schiavonea e all’Ecoross Francesco Madeo ha risolto in pochi mesi le emergenze ambientali, il problema dei cinghiali randagi, dell’eternit, dei cani vaganti, del numero dei tavolini nei bar e della disoccupazione.
Ho dimenticato una cosa importante, e non posso permettermi il lusso di non accontentare l’ammiraglio:
Stasi il Presidente a breve ripristinerà la legalità nel Mercato ittico, luogo a lui familiare dove ha raccolto tanti disinteressati voti.
Buona domenica a tutta la Regione.
Lettera firmata
SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it