
CORIGLIANO-ROSSANO – Gentile Direttore, tramite la sua testata giornalistica vorrei fare i miei complimenti all’assessore all’Ambiente del Comune di Corigliano-Rossano, Francesco Madeo, perché da quando c’è lui non c’è più spazzatura in giro, le tasse sulla spazzatura sono diminuite e il problema dei cani randagi è stato risolto in poco tempo.
Questa è la politica virtuosa:
infatti, quando l’assessore Madeo da consigliere di opposizione attaccava il suo attuale sindaco Flavio Stasi, lo faceva sempre in modo costruttivo e sempre in modo “disinteressato”.
Ora che – per puro caso – occupa un posto di responsabilità, ora che Stasi l’ha finalmente scelto, per le competenze, in piena autonomia, liberamente, senza contare i voti portati, la città ha cambiato registro e finalmente sta crescendo.
Io spero che entrambi possano presto sedere su poltrone ancora più “remunerative”, perché questi sono gli esempi che possono far crescere la Calabria e la politica italiana, non solo quella locale.
Un frequentatore del circoletto di Schiavonea
SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it