CORIGLIANO-ROSSANO – Una tragedia notturna. Un incendio avvolge una casa e la persona che l’abitava è morta carbonizzata.

Tutto è accaduto a cominciare dalle 22 di ieri sera, nel centro storico rossanese di Corigliano-Rossano, in Vico Amarelli.

Sul posto, dopo l’allarme lanciato dai vicini, sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento cittadino, ambulanze del 118 e polizia.

I pompieri hanno domato l’incendio, ma per la donna rimastane vittima, Carmela Gina Beraldi, una 59enne del posto che viveva da sola in quell’appartamento d’una casa a due piani, non c’è stato nulla da fare. Il suo corpo è stato trovato riverso nel proprio letto.

La zona in cui s’è consumata la tragedia questa notte

Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento da parte di pompieri e polizia scientifica – s’ipotizza comunque un fatto accidentale – mentre la salma della povera donna è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale “Nicola Giannettasio” in attesa delle determinazioni del magistrato di turno in Procura a Castrovillari, prontamente informato del fatto. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com