CASTROVILLARI – Era stato arrestato dalla polizia il 15 novembre dell’anno scorso per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e detenzione illegale di una carabina.

Gli agenti della Squadra giudiziaria del Commissariato di Corigliano-Rossano avevano effettuato un blitz “mirato”nella sua abitazione alla Marina di Schiavonea, e la perquisizione domiciliare aveva consentito il rinvenimento, oltre che della carabina calibro 7,62, di ben 10 panetti d’hashish per un peso complessivo d’oltre mezzo chilo, 5 vasetti di benzocaina e 2 bilancini di precisione digitale.

Oggi, il 34enne pregiudicato coriglianese Luigi Lauro ha lasciato il carcere di Castrovillari ove da quasi 5 mesi si trovava detenuto, ed è stato assegnato agli arresti domiciliari.

Il Tribunale di Castrovillari

La scarcerazione di Lauro è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari, su richiesta del suo difensore, l’avvocato Gennaro Capparelli.

Il processo nei confronti del 34enne si terrà col rito abbreviato ed è stato fissato per il prossimo mese di giugno. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com