CORIGLIANO-ROSSANO – È tarda sera e in una casa della Marina di Schiavonea, a Corigliano-Rossano, volano parole grosse tra la coppia che vi abita.

Il litigio familiare prende poi un’altra piega, per strada, quando lei esce di casa sbattendo la porta, monta nella sua auto, ingrana nervosamente la marcia e via.

Lui la segue a ruota, monta pure lui nella sua auto e si lancia di corsa all’inseguimento per le strade della popolosa frazione marinara coriglianese.

Le due auto a un certo punto collidono e i due a causa dell’incidente sono costretti a fermarsi.

Una delle due vetture dopo l’incidente a Schiavonea

Lei, però, monta sulla vettura del compagno e sfreccia di nuovo via, imbocca la Statale 106, fino a schiantarsi contro un muretto nei pressi di contrada Insiti.

L’auto dopo lo schianto lungo la 106

Lì viene soccorsa dagli operatori sanitari del 118, che la trasportano in ambulanza nel Pronto soccorso dell’ospedale “Nicola Giannettasio”, mentre sui luoghi dei due distinti incidenti intervenivano i carabinieri in forza alla Sezione Radiomobile del Reparto territoriale e i vigili del fuoco del Distaccamento cittadino.

La donna in ospedale è stata sottoposta agli esami alcolemici e tossicologici, risultati negativi. È accaduto la scorsa notte. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com