MANDATORICCIO – L’ennesima lite finita a coltellate in riva allo Jonio cosentino. Questa volta è toccato all’apparentemente tranquilla Mandatoriccio farsi teatro del fatto di cronaca, che ha visto un giovane gravemente ferito e attualmente ricoverato nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza dopo il trasporto d’urgenza con l’elisoccorso del 118.

È successo la scorsa notte, quando una lite tra ragazzi originari della Campania, quindi turisti, ha avuto il drammatico epilogo.

Il giovane accoltellato ha infatti riportato una perforazione a un polmone e adesso è in prognosi riservata da parte dei medici che lo hanno in cura.

Sul caso indagano i carabinieri in forza al Reparto territoriale di Corigliano-Rossano. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com