
CORIGLIANO-ROSSANO – Secondo alcuni testimoni, frequentava la nota discoteca White different club di Corigliano-Rossano con l’intento di filmare col proprio smartphone le tantissime giovani ragazze che durante le serate estive affollano il locale, quando queste andavano nelle toilettes.
Sembrerebbe che avesse proprio il “vizietto” di guadagnare “per sbaglio” l’ingresso dei bagni femminili, e per questo era stato segnalato alla direzione e allo staff del locale.
Un ritenuto molestatore, che durante la notte tra sabato e domenica scorsi è stato dapprima bloccato e poi consegnato ai carabinieri, che, subito allertati, sono intervenuti invitando il soggetto ad uscire per gli accertamenti del “caso”.
Si tratta d’un uomo residente nel comune di Montalto Uffugo, che pare frequentasse da qualche tempo la discoteca coriglianese durante le serate, soprattutto di sabato, raggiungendo la città jonica a bordo della propria Nissan Micra.
Un soggetto descritto come “problematico”. Se sia effettivamente un “maniaco”, saranno le opportune indagini e un eventuale processo a palesarlo.
Sabato notte non solo è stato sottoposto a perquisizione personale, ma i militari dell’Arma in forza alla Sezione operativa e radiomobile del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano hanno perquisito anche la sua autovettura. Dalla quale sembrerebbe sia saltata fuori una microtelecamera multidirezionale:
su questa, sul suo smartphone e sulle annesse schede sono adesso in corso tutti gli accertamenti finalizzati a verificare la portata dei sospetti emersi sul suo conto. L’uomo non è stato né arrestato né denunciato a piede libero in Procura. S’attende, infatti, l’esito di quegli accertamenti. redazione@altrepagine.it