CORIGLIANO-ROSSANO – Direttore Buonofiglio, è inutile che provi a mettere in difficoltà la Dottoressa Pasqualina Straface.

Stai facendo l’ennesima battaglia persa in partenza, visto che abbiamo il miglior Onorevole della storia della Calabria, e su questo non ci sono dubbi. Infatti tutti chiedono alla Straface di fare a Corigliano-Rossano quello che sta facendo alla Regione e sarebbe davvero una grande speranza per tutto il territorio. 

Controlla tutte le comunicazioni e tutti i problemi risolti dalla dottoressa Straface in pochi mesi, invece di fare il simpatico sulle foto dei comunicati… 

Che poi tutto potete dire tranne che la Straface vuole “visibilità”. Ha sempre lavorato per gli altri, ha lavorato per la città e sappiamo tutti che quando è stata sindaca di Corigliano non era attaccata alla poltrona ed è stata fermata solo per cose inventate e perchè aveva cattivi compagni di strada. 

Provate a chiederle un aiuto, parlate con lei di un problema e poi vediamo se si parla di fatti o di chiacchiere. 

In una Regione in difficoltà con la Sanità, chiedete a lei che ora ha in mano la questione sanitaria se non vi risolve il problema con un intervento rapido ed efficace, con un «lavoro subito e immediato!», come l’arrotino.

I politici in questi anni si facevano pregare per farvi il piacere, la Straface si fa pregare solo per candidarsi a sindaca di Corigliano-Rossano, perchè lei è una persona seria e lavora ogni giorno per il bene degli altri. Io posso dire a tutti i cittadini che non mi credono di parlare direttamente con lei e poi capiscono se ho ragione o no.

Lettera firmata

SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com