Ieri pomeriggio operazione congiunta di polizia, carabinieri, finanza e polizia locale: controllati i pregiudicati della città

CORIGLIANO-ROSSANO – L’operazione è stata battezzata “Alto impatto”, è stata disposta dal prefetto di Cosenza, Vittoria Ciaramella, ed ha visto all’opera, congiuntamente, polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia locale, a Corigliano-Rossano.

Un pomeriggio molto intenso, quello di ieri, con un capillare servizio integrato di controllo del territorio, teso a verificare il rispetto delle misure imposte da prefettura e magistratura a una serie di pregiudicati della città.

Di notevole importanza il controllo amministrativo effettuato in un bar di Schiavonea, che disponeva di 5 Slot machine irregolari, non collegati alla rete telematica di controllo dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato e con i sigilli delle schede manomesse.

Il proprietario dell’attività commerciale, soggetto già gravato da precedenti di polizia giudiziaria, è stato perciò denunciato a piede libero alla Procura di Castrovillari e multato per circa 52 mila euro. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com