CORIGLIANO-ROSSANO – Un’altra, l’ennesima auto data in pasto al fuoco nottetempo nella città jonica da ignoti criminali.

Il nuovo episodio incendiario di chiara matrice dolosa s’è verificato questa notte in Via Nicola Misasi allo Scalo coriglianese, in una zona centralissima retrostante a Via Fontanelle e proprio di fianco alla chiesa dell’Immacolata.

La vettura incendiata era un’utilitaria, una Seat Ibiza di proprietà d’un incensurato del luogo residente proprio nella palazzina sotto la quale il veicolo si trovava regolarmente parcheggiato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del Distaccamento cittadino a spegnere il rogo che ha completamente distrutto l’auto, e i carabinieri del Reparto territoriale che hanno avviato le indagini relative a quest’ennesimo caso.

Secondo la famiglia proprietaria dell’auto si sarebbe trattato d’un caso d’autocombustione dovuto a un guasto della centralina elettrica, che avrebbe provocato un corto circuito e l’incendio.

La famiglia, infatti, non ha alcun legame con la malavita né motivi per temerne ritorsioni, e non ha inteso di formalizzare alcuna denuncia in relazione all’accaduto. redazione@altrepagine.it 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com