CORIGLIANO-ROSSANO – Momenti di fortissima tensione si sono vissuti oggi pomeriggio all’interno degli uffici del Comando di polizia municipale di Via Provinciale allo Scalo coriglianese di Corigliano-Rossano.

Dalle (poche) informazioni che trapelano, pare che dopo le 17 un anziano cittadino coriglianese che cammina con le stampelle s’è recato nel Comando per “rivendicare” l’ottenimento d’un permesso automobilistico finalizzato a poter parcheggiare l’auto nei posti riservati ai disabili.

E proprio in merito a tale richiesta, nel preposto ufficio, ne sarebbe scaturita un’accesa polemica, un guazzabuglio di parole tra lui e un vigile. Nel palazzo degli uffici comunali “Zagara” e all’esterno si sono infatti udite delle fortissime urla.

Poi l’anziano è sceso per le scale, riparando negli uffici dell’Anagrafe, al pianterreno. E qui avrebbe riferito d’avere ricevuto un pugno in faccia da qualcuno. L’anziano era visibilmente agitato, e qualcuno ha allertato i carabinieri e il 118 per il suo trasporto in Pronto soccorso nell’ospedale cittadino “Guido Compagna”. Dov’è stato preso in cura da medici e infermieri, confermando d’avere ricevuto un pugno. Sul “caso” adesso indagano i militari dell’Arma. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com