CASTROVILLARI – Castrovillari chiama e Cassano Jonio risponde. La droga, ai piedi del Pollino, la portano i vicini di casa.

I carabinieri in forza al Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Castrovillari, infatti, hanno fermato e perquisito, in modo “mirato”, nei pressi del centro cittadino, lo scooter su cui viaggiavano due giovani cassanesi, elementi già noti alle forze dell’ordine e negli ambienti giudiziari.

Ed è così saltato fuori un consistente carico d’hashish, circa 4 chilogrammi in tutto, suddiviso in 40 panetti. La droga era contenuta in una busta di plastica per la spesa, custodita nel cofanetto della moto. L’attività dei militari del capitano Pasquale Del Prete è proseguita con le perquisizioni domiciliari a carico dei due fermati. E coi loro arresti: 

si tratta di G.S. ed S.S., per i quali il magistrato di turno nella locale Procura ha disposto il trasferimento in carcere. 

Nelle prossime ore si terrà l’udienza di convalida degli arresti e il processo per direttissima. Entrambi sono accusati del reato di detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com