Gentile Direttore, in relazione all’articolo pubblicato dalla vostra testata in data 27 ottobre 2023, dal titolo ‘Ndrangheta a Corigliano-Rossano: «Testimoni minacciati». Il Tribunale acquisisce i verbali di Giuranna e Sposato contro il boss Solimando e i suoi, mi preme formulare una doverosa precisazione.

Il sottoscritto Alessandro Sposato (aliasGiacchettella“) è impegnato, nelle competenti sedi giudiziarie, a far valere le proprie ragioni, essendo estraneo a fatti criminali e di natura estorsiva che hanno interessato il territorio comunale e, in particolar modo, lo Scalo coriglianese.

Chi mi conosce ben comprende il mio reale modo di essere, quello di uomo dedito alla famiglia e contro qualsiasi forma di minaccia e sopraffazione nei confronti delle altre persone.

Tengo ad evidenziare di non avere mai ricevuto minacce da nessuno e né di essere stato mai pagato. La mia verità l’ho già detta e ribadita in Tribunale.

Sono fiducioso, pertanto, che la verità dei fatti verrà fuori nelle aule giudiziarie, ripristinando la mia dignità di uomo e di cittadino.

Grazie e cordiali saluti.

Alessandro Sposato

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com