CORIGLIANO-ROSSANO – Caro Direttore finalmente mi sono deciso a scrivere una lettera alla sua Redazione che volevo scrivere già da un po’ di tempo e mi scuso se non la firmo.
Colgo l’occasione per fare i complimenti per l’ottima organizzazione del concerto di fine anno (in primis alle forze dell’ordine ed agli operai della Ecoross che nel silenzio più assoluto hanno svolto un eccellente servizio a favore della comunità e per l’ottima riuscita dell’evento) ed anche al sindaco Flavio Stasi, non dimenticando che appena insediatosi al governo della città unica ha dovuto affrontare il tremendo periodo della pandemia.
Fatta questa piccola e doverosa premessa, il mio giudizio negativo sull’amministrazione comunale guidata da Flavio Stasi non cambia.
Senza andare troppo lontano con la mente non posso dimenticare il mare sporco di questa estate (ho letto di mare sporco ma non inquinato e mare inquinato ma non sporco con tanto di servizi fotografici, ma sta di fatto che il mare sporco era e sporco è rimasto), la mancata adesione alla rottamazione delle cartelle esattoriali in carico a Soget e Municipia – si è aderito alla rottamazione delle cartelle in carico ad Equitalia, ma non a quelle in carico agli agenti di riscossione privati Soget e Municipia e vorrei capire il perché, tanto sempre di tasse (comunali) stiamo parlando – a differenza di altre città che hanno aderito, Cosenza per citarne una, ed il randagismo. Buon 2024.
Lettera non firmata
SCRIVICI ANCHE TU: redazione@altrepagine.it