CORIGLIANO-ROSSANO – In questa città il turismo vola, ma non scherzando, si parla addirittura di riunioni nelle quali viene somministrato l’elio.

Ma sulle stagioni e sui costi, così come sugli eventi, preferiamo non ostacolare il lavoro sempre meno oscuro di Finanza e Procura.

Intanto sta per partire il nuovo tour elettorale del candidato a sindaco attualmente in carica.

Oggi arriveranno 104 pullman che visiteranno le bellezze del territorio, il tutto con il coordinamento degli ambulanti del centro storico che ieri hanno aspettato i rinforzi dei vigili per complimentarsi con Stasi e col suo giornalista di fiducia un po’ “prescritto”, ma su questo e sugli amici torneremo.

Prima visita guidata alle case acquistate nel centro storico dal Comune coi soldi dei cittadini, erano di tale Tonino Caracciolo, 104 mila euro, e non si incavoli troppo l’avvocato Zumpano, persona seria e distinta.

Caro avvocato lei ha guadagnato con ottime cause molto di più in questi anni, ma può camminare a testa alta e la gente sa che è stato ed è un vanto per la Rossano onesta.

Altra perla è la magistrale opera del porto a secco a Schiavonea, un intervento per il quale stanno arrivando, per prendere informazioni e per testarne la funzionalità, i sindaci delle seguenti città di mare:

Cortina D’Ampezzo, Cervinia, San Martino di Castrozza e Cava di Melis.

Facciamo scuola, alla faccia degli invidiosi.

Il terzo fenomeno da studiare verrà studiato in un apposito convegno, che si terrà in mezzo ai cani randagi, il tutto organizzato dalla consigliera rappresentante della Corri Contributo Castrovillari, dottoressa Liliana Zangaro.

In mezzo a trecento cani randagi si parlerà di profili falsi di Facebook. Ma sfatiamo un mito. D’accordo, avere 104 profili falsi che ti dicono bravo è pur sempre una strategia, il problema sono i ciuoti veri, con la loro faccia, gente che magari ha anche un lavoro di responsabilità.

Concludiamo il nostro intervento salutando e ringraziando una dottoressa che con il sudore e i propri meriti sta salvando la sanità calabrese, mi dicono provenga da Cirò, non Cirò Marina, ma Via Nazionale.

Comunque, giusto per dire, anche i delinquenti votano.

Lettera firmata

SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com