
CORIGLIANO-ROSSANO – Fermato in auto, controllato e perquisito in modo “mirato”, ieri mattina, dai carabinieri in forza alla Sezione operativa del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano.
L’elemento in questione – Giorgio Orsino, 40enne coriglianese – era infatti un volto già piuttosto noto agli stessi investigatori, per i suoi precedenti.
È stato trovato in possesso di sei involucri contenenti eroina, suddivisa in dosi. I detective del maggiore Marco Filippi sono poi andati a perquisirgli pure l’abitazione, dove hanno trovato e sequestrato, unitamente alla droga, materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente.
Ciò prima di dichiararlo in arresto per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e di condurlo in caserma allo Scalo coriglianese, poco prima di mezzogiorno.
Orsino è stato poi trasferito in carcere a Castrovillari su disposizione del magistrato di turno nella Procura della città del Pollino. redazione@altrepagine.it