Nelle stesse ore danneggiata un’autovettura. I due episodi potrebbero essere collegati 

CORIGLIANO-ROSSANO – Un paio d’inquietanti episodi si sono registrati nel pomeriggio di ieri in pieno centro urbano dello Scalo rossanese di Corigliano-Rossano.

Il primo in Piazza Rinascimento, dove un gruppo d’individui, sembrerebbe d’origini straniere secondo le testimonianze, hanno danneggiato un’autovettura che si trovava lì regolarmente parcheggiata. 

Il secondo fatto, ancor più inquietante del primo, lungo Via Nazionale, dove un uomo del posto è stato brutalmente aggredito da un gruppo d’individui. Non è chiaro se si tratti dello stesso gruppo di stranieri o di altri. Nel primo eventuale caso, va da sé che i due distinti episodi potrebbero essere “collegati”.

Nel corso del misterioso pestaggio dell’uomo rossanese – colpito a calci e pugni e lasciato a terra ferito – qualcuno degli aggressori avrebbe pure estratto un coltello, per fortuna rimasto inutilizzato.

Sui due strani quanto violenti fatti, indagano i poliziotti del Commissariato cittadino e i carabinieri del Reparto territoriale. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com