CORIGLIANO-ROSSANO – Gravissimo incidente stradale, poco fa, nel cuore del centro storico coriglianese di Corigliano-Rossano.

Dove un’autovettura Mazda 5 alla cui guida a quanto pare si trovava un extracomunitario di nazionalità marocchina, s’è cappottata lungo Via Margherita di fronte all’omonima villa comunale nel popoloso quartiere di Sant’Antonio che rappresenta proprio il punto d’ingresso e d’uscita dello stesso centro storico.

Ignote le cause che hanno determinato lo spettacolare quanto terribile sinistro, che avrebbe potuto provocare una strage in considerazione del fatto che lì nei pressi v’insistono frequentati bar ed altre attività commerciali, con la circolazione di diversi pedoni.

Sul posto sono giunte ambulanze ed elisoccorso del 118 a soccorrere l’automobilista straniero rimasto ferito – le cui condizioni potrebbero essere gravi – oltre ai carabinieri del Reparto territoriale ed agli agenti della polizia locale che stanno effettuando i rilievi del caso.

Il maghrebino ferito, estratto dall’abitacolo della vettura con l’ausilio dei vigili del fuoco del Distaccamento cittadino, è stato poi trasferito in elicottero nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. redazione@altrepagine.it  

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com