Blitz della polizia finalizzato ad evitare che la befana a qualcuno portasse…droga.

È scattata infatti nella tarda serata della vigilia dell’Epifania, l’operazione degli agenti del Commissariato di Corigliano-Rossano diretto dal vicequestore aggiunto Cataldo Pignataro.

Ad entrare in azione, come di consueto, è toccato alla Squadra di polizia giudiziaria guidata dall’ispettore Stefano Laurenzano. Che da qualche tempo aveva notato una ripresa dell’attività di spaccio da parte d’un 27enne rossanese titolare d’un circolo ricreativo, che nel recente passato avevano arrestato proprio per droga.

La ripresa dell’attività da parte dello spacciatore si svolgeva proprio all’interno del circolo, più che “ricreativo”, vizioso, allo Scalo rossanese. I suoi giovani clienti, infatti, entravano ed uscivano dal locale per poi allontanarsi velocemente.

E i “mirati” servizi d’osservazione sono culminati in un nuovo arresto, proprio quando l’altra sera gl’investigatori hanno sorpreso il 27enne mentre cedeva un involucro contenente cocaina a un suo cliente.

Scattato il blitz, lo spacciatore è stato perquisito: sul bancone del locale hanno trovato un ovetto kinder contenente cocaina suddivisa in dosi.

Dichiarato in arresto, ammanettato e condotto in Commissariato, da qui i poliziotti hanno informato il magistrato di turno in Procura a Castrovillari. Che ha convalidato l’arresto, ma ne ha disposto la remissione in libertà in attesa del processo. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com