Sono stati identificati dai carabinieri del Reparto territoriale diretto dal colonnello Raffaele Giovinazzo – e denunciati a piede libero alla Procura di Castrovillari – tre presunti responsabili d’alcuni degl’incendi dolosi d’autovetture compiuti a Corigliano-Rossano nell’ultimo trimestre.

Una piccola buona notizia sul fronte investigativo e repressivo del fenomeno, che ha già visto consumarsi ben 29 incendi d’automezzi in lungo e in largo sul territorio cittadino dall’inizio del 2022.

L’attività investigativa dei militari dell’Arma continua per assicurare alla giustizia quanti più possibili criminali che agiscono nottetempo con cadenza a volte addirittura quotidiana. Lo Stato, nella sua articolazione investigativa e repressiva, è dunque presente.

Denunciati a piede libero alla Procura di Castrovillari

Il clima di preoccupazione per il dilagare di questa e d’altre forme di criminalità organizzata, comune e diffusa, oramai investe tanto i cittadini quanto le Istituzioni e le organizzazioni sociali e politiche rappresentative della società. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com