Barbara Lasorella era originaria di Cassano, ma da qualche tempo viveva nel comune costiero   

Una donna è stata travolta da un treno di passaggio lungo la tratta ferroviaria jonica che attraversa il comune di Villapiana.

Ignota, al momento, l’esatta dinamica del tragico fatto. La donna è infatti morta sul colpo. Potrebbe essersi trattato di suicidio, ma, a quanto pare, nulla lasciava presagire la volontà della donna di farla finita.

La donna si chiamava Barbara Lasorella (foto), aveva 38 anni, era originaria di Cassano Jonio ed aveva un’attività commerciale proprio a Villapiana, dove da qualche tempo conviveva con un professionista del posto.

La tragedia s’è consumata poco dopo le 14 di oggi, circa 300 metri prima della stazione di Villapiana Lido, nei pressi d’un sottopasso ferroviario dove negli scorsi anni era attivo un passaggio a livello.

Sul posto sono intervenuti medici e operatori del 118, agenti della polizia ferroviaria, carabinieri della locale Stazione, agenti della polizia municipale ed operatori della protezione civile.

Secondo quanto s’apprende, non è possibile evacuare il treno in sicurezza facendo scendere i passeggeri per assenza di marciapiedi, e i volontari della protezione civile stanno provvedendo a supportarli con acqua e cibo. Al momento il traffico ferroviario è bloccato per consentire i rilievi del caso. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com