CORIGLIANO-ROSSANO – Gentile Direttore, torno a scriverti per fare un paio di domande all’Onorevole Dottoressa Consigliera regionale Pasqualina Straface. 

Dopo il mio personale sfogo da elettore calabrese che non si fa comandare da Cosenza, ma che vota liberamente, volevo chiedere se la Pasqualina nostra di Corigliano e ora anche di Rossano abbia o meno intenzione, in questi giorni DOVE va sempre a portare originali pensieri di qua e di là, se ha insomma intenzione di esprimere, da Consigliera regionale, la solidarietà a tutti i cittadini onesti di Rende visto lo scioglimento del Comune per mafia. 

Penso che da politica esperta e soprattutto molto presente, possa dare i giusti consigli all’ex sindaco di Rende, l’Avvocato Marcello Manna. 

La Straface fa bene a parlare ai giovani delle scuole (foto), ma dovrebbe raccontare tutta la storia, così magari le nuove generazioni riescono a giudicare meglio. 

Peccato per Corigliano: 

chi ha votato la legge Graziano e Graziano Bis ha maltrattato la storia della Città, ma forse quando votavano tutti i consiglieri pensavano ad altro ed erano distratti. DOVE

Lettera firmata

SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com