CASTROVILLARI – Dovrà comparire sabato mattina, al cospetto del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Castrovillari, Lelio Festa, il 50enne di nazionalità albanese Artan Gjera, arrestato nella mattinata di ieri dalla polizia a Corigliano-Rossano perchè resosi protagonista d’una brutale aggressione fisica alla moglie compiuta per strada.

Il fatto s’è consumato allo Scalo rossanese davanti agli occhi terrorizzati di diversi testimoni oculari, uno dei quali è intervenuto con determinazione in difesa della povera donna, colpita ripetutamente dal marito con calci e pugni e minacciata persino di morte con un coltello in pugno.

L’uomo che senza esitazione ha affrontato il marito violento contenendone la furia, l’ha poi consegnato ai poliziotti, allertati e prontamente intervenuti per arrestarlo, mentre la donna veniva soccorsa e trasportata in ospedale.

Dopodomani, dunque, si terrà l’udienza di convalida dell’arresto del’albanese, che è difeso dall’avvocato Enzo Olivieri. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com