Il MillionDAY è una delle lotterie numeriche più recenti, in relazione ad altre tipologie, e ha già conquistato numerosissimi appassionati.

A renderlo così promettente, oltre che le buone possibilità di vincita, è stato il suo funzionamento particolarmente intuitivo: basta infatti compilare una schedina scegliendo cinque numeri tra 1 e 55 e attendere l’estrazione giornaliera.

Tuttavia, vi sono delle domande comuni tra i giocatori: dove è possibile seguire le estrazioni? Ogni quanto vengono fatte? Ed esiste un archivio del MillionDAY che possa aiutare chi non ha avuto modo di assistere alla diretta?

Estrazioni MillionDAY: ecco dove vederle

Esistono diverse possibilità per seguire le estrazioni in tempo reale o per consultare i risultati degli ultimi 30 giorni. Se la giocata è stata fatta in una ricevitoria e non si è pratici della tecnologia è possibile ad esempio assistere ai numeri vincenti direttamente dentro il punto vendita.

La via più diretta e semplice, però, si lega all’uso del web. Il sito ufficiale o l’app My Lotteries sono gli strumenti migliori dove verificare se i tuoi numeri sono stati estratti, accedendo alla sezione dedicata.

In questo modo si potranno controllare sia i numeri MillionDAY che quelli EXTRA MillionDAY, nel caso si abbia optato per tale opzione nella giocata, che vengono estratti quotidianamente alle 13.00 e alle 20.30.

Inoltre, grazie alla tabella ben organizzata presente sul sito o sull’app, è possibile esaminare i risultati delle estrazioni degli ultimi 30 giorni in modo chiaro e semplice.

Talvolta può capitare però di avere necessità di controllare estrazioni più vecchie, ma anche in questo caso il sito ufficiale offre una soluzione, con la presenza di un archivio dove è possibile trovare tutti i numeri fortunati a partire dal 7 febbraio 2018 per il MillionDAY e dal 16 marzo 2022 per l’EXTRA MillionDAY.

Come giocare al MillionDAY online

Le nuove tecnologie e internet danno grandi possibilità con archivi o statistiche da consultare per ideare una strategia personalizzata di gioco, ma vi è un ulteriore vantaggio: la possibilità di giocare al MillionDAY direttamente online.

L’intera procedura è rapida e semplice: è sufficiente, infatti, accedere al sito di uno dei rivenditori autorizzati o utilizzare l’app My Lotteries, selezionare la sezione dedicata al MillionDAY e seguire i passaggi per la scelta dei numeri desiderati.

L’unica limitazione è quella di dover possedere un conto gioco: una misura di sicurezza che permette di assicurare che solo i maggiorenni possano accedervi e che permette di proteggere i dati sensibili degli utenti.

È possibile aprirne uno semplicemente iscrivendosi al sito in questione e inviando tramite le modalità indicate la propria carta di identità, per attestare la maggior età.

Di recente si sta pensando alla possibilità di integrare l’iscrizione con un servizio di riconoscimento con SPID, per velocizzare la pratica, ma ancora questo non è possibile anche se l’evenienza è nell’aria e potrebbe essere implementata tra non molto.

Una volta registrati e loggati, i giocatori possono a quel punto compilare le schedine MillionDAY scegliendo tra diverse modalità di gioco, come la giocata singola, la plurima o la sistemistica.

È anche possibile aggiungere l’opzione EXTRA MillionDAY per avere un’alternativa di vincita in più. Una volta completata la compilazione, non resterà da fare altro che attendere l’estrazione e verificare i risultati.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com