Maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio: due condanne diventano definitive e due persone finiscono perciò in carcere, a Corigliano-Rossano.

Ad eseguirne i relativi ordini di carcerazione, spiccati dalla Procura generale di Catanzaro, è toccato ai carabinieri del Reparto territoriale.

I militari del colonnello Raffaele Giovinazzo, inoltre, nelle ultime ore hanno tratto in arresto in flagranza di reato pure un 33enne coriglianese, già noto negli ambienti investigativi.

L’uomo, a seguito d’una perquisizione personale e dell’auto sulla quale viaggiava, è stato infatti trovato in possesso di 11 grammi di cocaina in pietra. Detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio, questa l’accusa che l’ha visto finire in manette, con la droga ovviamente sequestrata.

Nei piccoli comuni di Campana e Scala Coeli, infine, gli stessi uomini del Reparto territoriale dell’Arma hanno denunciato un giovane trovato in possesso d’una modica quantità di marijuana e altri due per porto ingiustificato di armi “bianche”. redazione@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com