Ennesimo blitz antidroga “mirato” (foto generica di repertorio), ieri mattina, da parte dei carabinieri delle sezioni operativa e radiomobile del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano diretto dal maggiore Marco Filippi.

Gli esperti investigatori dell’Arma si sono presentati di buon mattino in un lido balneare del lungomare coriglianese tra la frazione marina di Schiavonea e contrada Fabrizio, hanno cominciato la perquisizione, e, in quel frangente, hanno colto in flagranza il bagnino di nazionalità straniera mentre nascondeva qualcosa sulla tettoia.

Era un involucro contenente anfetamine. Durante la perquisizione della struttura sono stati rinvenuti e sequestrati altri due involucri, dov’erano custodite singole dosi della stessa sostanza stupefacente. Il quantitativo complessivo è risultato pari a 20 grammi.

Per il bagnino straniero sono perciò scattate le manette ai polsi. Il magistrato di turno in Procura a Castrovillari l’ha assegnato agli arresti domiciliari in attesa del processo nei suoi confronti. redazione@altrepagine.it  

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com