CORIGLIANO-ROSSANO – Pinqua come è nervosetto Flavietto. Il cristiano di Facebook si sta innervosendo un bel po’.

Parla di sanità, Flavio Enzo Bruno Bossio in Pacenza, passando per la zona industriale e la sanità del Pd.

Non me ne voglia Caracciolo, ma stavolta ti hanno rubato la scena, i verginelli di Flavietto stanno facendo parlare eccome.

Loro sono il nuovo che avanza, altro che la pinquata Flavio-Caracciolo. Ma visto che non dobbiamo essere criptici e non dobbiamo modificare nessun piano regolatore a piacimento, chiedo umilmente e con rispetto se mi posso candidare in una delle liste a sostegno di Flavio Pinqua.

Potendo scegliere volevo sapere se c’è spazio in una di codeste liste:

•     Lista Pinqua: qui si parte da 104 mila euro, no scusate, 104 voti,  sei eletto nel centro storico. Una plusvalenza che manco il miglior Moggi, sempre per parlare del nuovo che avanza!

•     Lista associazioni che ricevono i fondi in un minuto. Fai l’associazione, fai l’evento e tac, soldi nostri ‘a na’ vota. Ma i bilanci parleranno presto chiaro, visto che la Procura sa.

•     Lista affidamento diretto: qui sono escluso perché non ho cognati, parenti, cugini, amici del cuore, amici degli amici e parenti serpenti. Lecco molto su Facebook, ma non basta, Falbo che giravolte.

•     Lista pensilina. Se abiti vicino una fermata del bus arriva Flavio e ti imbianca pure la casa, perché lui ci tiene al decoro urbano, del mare un si ni frica nnent.

•     Lista nuovo che avanza. ‘Sta lista è il massimo, perché ci sono tutti quelli che sostengono il grande nuovo che avanza:

Enza Bruno Bossio, Nicola Adamo e tutto il numeroso Pd di Corigliano-Rossano. Voti a valanga, ma il vero regista è Franco Sanità Pacenza, una persona di alto valore al merito regionale calabrese, il nuovo che avanza con Flavio, persone disinteressate i due, mica vivono di politica, loro si sacrificano per il prossimo e per il prossimo ancora.

•     Lista sezione aperta con tristezza. Presenti tre assessori, due cugini, qualche parente e uno passato da lì per caso. Bagno di folla e commenti a comando, viva il profilo social blindato con i commenti oscurati visto che ci piacciono i confronti e i giovani!

Lettera firmata

SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com