CORIGLIANO-ROSSANO – Caro sito di AltrePagine sono veramente incazzato. Scusatemi il termine, ma sono incazzato e profondamente deluso. Ho fatto i calcoli e mi sono reso conto di alcune cose che sono brutte e scoraggiano anche una persona educata e con rispetto come me.

Sapete quanti sono 173 mesi?

Tra poco vi spiego perché sono indignato.

Ho avuto ed ho una famiglia con valori e principi e che non mi vergogno a dirlo mi aiuta e mi sostiene. Per vivere una vita normale lavoriamo tutti in famiglia e l’unico lusso che abbiamo è quello di vivere serenamente e senza vizi. Ne andiamo fieri e con orgoglio cammino a testa alta.

Sono venuto a conoscenza della vicenda dei Pinqua e vi dico che sono veramente dispiaciuto. Ho letto e riletto tutto quanto è stato scritto e non ho visto una risposta da parte di Stasi e di Caracciolo.

Io devo lavorare 173 mesi per guadagnare quasi 104 mila euro. Sperando di stare sempre in salute e lavorare in una ditta che continua ad avere bisogno di me come adesso. Prendo 600 euro mensili, riposo la domenica e butto il sangue.

Perché il mio Comune ha pagato così tanto, subito, immediatamente. Questo è il messaggio che si deve lanciare ai giovani?

Sono deluso dispiaciuto e spero veramente che qualcuno risponda invece di leccare continuamente su Facebook.

Lettera pinquata

SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com