CORIGLIANO-ROSSANO – Direttore, ho letto con grande interesse la sua cronaca politica nella quale parla di quelli che nel gergo politico si chiamano cambi di casacca (Quei “pezzi” di Centrodestra nelle liste di Stasi: chi viene dalla Lega e chi giunge via mare…).

Alla fine parlo di un’indiscrezione ormai confermata e certa, ma prima un altro argomento.

Mi piacerebbe sapere se il signor Caracciolo in primis e il signor Stasi mi possano dare e possano dare delucidazioni all’elettorato circa l’opera di convincimento fatta nei confronti delle persone citate nel suo articolo di ieri.

Ho letto frasi di Caracciolo e di Stasi ultimamente nelle quali sono citate argomentazioni nobili quali la questione morale, l’essere puri e tante altre bellissime terminologie.

Il signor Caracciolo parla poi di integrità morale e rispetto delle regole, della politica disinteressata, lontana da qualsiasi ritorno che possa essere di natura economica.

Credo sia doveroso che l’elettorato dei signori Caracciolo e Stasi sappia come mai queste persone, Costantino Baffa e Francesca Cicero, siano state convinte a candidarsi con loro due.

Francesca Cicero

Così come sia doveroso illustrare quale parte del programma ha convinto questi due nuovi alleati pronti a sostenere candidamente e senza ritorno di nessun tipo Caracciolo e Stasi.

Per quanto riguarda i signori Dottoressa Cicero e Dottor Baffa, penso che renderanno presto pubbliche le parti del programma di Caracciolo e Stasi che si sono rivelate così convincenti da farli cambiare idea e spendersi per la nuova avventura.

Gli elettori di entrambi i candidati dovranno certo essere consapevoli del cambiamento visto che sicuramente voteranno e scriveranno i loro cognomi perché convinti e certi di fare la scelta migliore.

Il consigliere comunale Baffa

Credo inoltre che sarebbe doveroso chiarire un altro aspetto molto importante, visto che se ne parla approfonditamente:

visto che Stasi sarà certamente candidato alla Regione nel 2026, in caso di vittoria e quindi dopo due anni di abbandono della carica di sindaco, è certo che alla carica di vicesindaco prima e sindaco dopo lascerà il signor Caracciolo?

Lettera pinquata

SCRIVICI ANCHE TU: direttore@altrepagine.it

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com